Asilo

Presso la nostra associazione è possibile usufruire dell’Asilo per cani, un servizio che offriamo a tutti coloro che, trascorrendo molte ore fuori casa per lavoro o altri motivi, necessitano di qualcuno che si prenda cura del cane in loro assenza.

Per chi non riuscisse a portare il cane presso la nostra sede Mad Dog mette a disposizione Taxi dog, un servizio di navetta in cui il nostro staff preleva il cane direttamente all’abitazione e lo riporta alla fine del servizio di asilo.

Nel nostro asilo i cani socievoli troveranno uno spazio dove poter correre e giocare in libertà con gli altri cani e con il nostro staff; per quelli che presentano problemi e non possono convivere con altri cani sarà possibile invece usufruire di uno spazio riservato, sempre e comunque all’aperto e mai in gabbia.

Per tutto il tempo sarà presente un responsabile che supervisionerà le attività di gioco e le relazioni tra i cani.

Orario invernale 2016/2017:

• Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00